La vita è troppo breve per fare un lavoro noioso.

In Extra Red non troverai solo computer, snack, chitarre e biliardini. Troverai persone uniche, appassionate, capaci di pensare oltre i propri limiti. Persone che davvero vogliono fare la differenza e che considerano la curiosità il motore più potente per viaggiare lontano. In Extra Red sosteniamo il lavoro Agile, perché siamo convinti che flessibilità e professionalità garantiscano i risultati anche nei progetti più sfidanti. Niente riesce a fermare le nostre missioni: possiamo lavorare in ufficio o da casa, su un’isola deserta o dalla vetta più alta (se hai una buona connessione Internet, va bene anche un cratere lunare). In Extra Red siamo infinite diversità in infinite combinazioni. Diventare un reddiano significa accogliere nuovi punti di vista e proporre nuove idee con entusiasmo.

workPosizioni aperte

Cosa ti offriamo?

Valorizziamo ogni talento rispettando e promuovendo le diversità e garantendo l’equità. Tutti hanno le medesime opportunità di crescita e di esprimere il loro pensiero e potenziale secondo il principio meritocratico.

La flessibiltà richiede coraggio, ma noi abbiamo da sempre improntato il nostro lavoro sulla fiducia reciproca e questo ci permette di tracciare il percorso e lasciare flessibilità alle nostre persone senza imporre sempre dei dictat.

La possibilità di lavorare in smart working all’interno di un sistema ibrido: non abbiamo mai messo in discussione la possibilità o meno di poter lavorare in smart perché riteniamo il benessere e la coltivazione degli interessi personali elementi necessari per la serenità di ogni individuo. 

Una sede aziendale con aree di svago che permettono l’interazione e la condivisione con i colleghi facendo attività divertenti come una partita a ping-pong o a biliardino, oppure suonando alla chitarra la propria canzone preferita o sfidandosi alla console.

Ti offriamo un importante percorso formativo che prevede una componente di training on the job con il supporto dei nostri colleghi più senior, ma anche attraverso corsi e percorsi di certificazione. Se sei affamato di sapere avrai pane per i tuoi denti!

Eventi aziendali mensili di condivisione dei progetti e tecnologie su cui lavorano altri team. 

Buoni pasto per ogni giorno lavorato in ufficio o in smart working.

Frutta fresca ogni giorno a tua disposizione in ufficio.

work Posizioni aperte

Sei pronto per unirti a noi? Ti abbiamo riservato un posto!

I principi che ci guidano tutti i giorni

Condivisione Core Value

Condivisione

Le persone di Extra Red devono avere l’attitudine a condividere con i propri colleghi conoscenze, problemi, risultati, informazioni e soluzioni. Condividere per crescere, condividere per collaborare, condividere per non commettere gli stessi errori. La competizione interna non è promossa a nessun livello, non esistono ruoli e/o interessi contrapposti, esiste solo il bene di Extra Red.

Eccellenza Core Value

Eccellenza

Le persone di Extra Red devono essere eccellenti, sia dal punto di vista umano che professionale. Vogliamo che i nostri colleghi siano in primis brave persone: dal professionista con grande esperienza ai giovani talenti che crescono all’interno dell’azienda. Vogliamo persone umili ma allo stesso tempo con una forte professionalità e sicurezza, che facciano la differenza sul mercato ed aiutino Extra Red ed i clienti a migliorasi e a raggiungere l'eccellenza.

Integrità Core Value

Integrità

Le persone di Extra Red devono essere Integre, verso l'azienda, i colleghi ed i clienti, e devono potersi sentire supportati da un contesto che fa dell'integrità un attributo primario. Sappiamo bene che sul mercato talvolta è più semplice vincere sacrificando questo valore, ma ciò non ci interessa. Il nostro concetto di Integrità include inoltre quello di affidabilità: la "parola data" deve essere indubitabile e pertanto non deve essere tradita.

Passione Core Value

Passione

Le persone di Extra Red devono avere passione per ciò che fanno ed è compito dell’azienda metterle nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale alimentandolo costantemente. Desideriamo delle persone che si prendano cura delle proprie responsabilità e che desiderino e chiedano spazi per crescere arrivando a dare molto di più della media.

People-First Core Value

People-First

Le persone di Extra Red devono sapere che sono loro il bene primario dell’azienda, non i clienti/fornitori. Ognuno deve sentirsi libero di esporre il proprio punto di vista in quanto ci sarà sempre spazio per la valutazione delle varie proposte. La libertà di comunicazione non sarà mai penalizzata ed ognuno deve far presenti le proprie eventuali difficoltà, esigenze o problemi. Le persone devono avere il coraggio di manifestare il proprio disaccordo, ma rispettare le decisioni prese e farle comunque proprie.

Unisciti al nostro equipaggio! Scopri le posizioni aperte.

Categoria