Mooney: sfruttare l'Intelligenza Artificiale per potenziare la gestione dei clienti
AI & DATA
Mooney: sfruttare l'Intelligenza Artificiale per potenziare la gestione dei clienti
event28 maggio 2021
Mooney è la fintech italiana di prossimità controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, leader nei servizi di pagamento, banking e mobility.
Nooemy è la soluzione di Cognitive Customer Care che punta sull'Artificial Intelligence e Natural Language Processing, basata su IBM Watson. Disponibile direttamente sul sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e anche sull’App Mooney. Nooemy comprende e risponde automaticamente alle richieste dei clienti riguardanti le informazioni sui vari prodotti e sulle operazioni disponibili.
Le interazioni con Nooemy sono libere, non guidate e, solo in caso di ambiguità, l’utente viene indirizzato verso l’operatore, il quale entra in gioco quindi solo su richieste con uno stato di avanzamento della risoluzione, snellendo i processi di customer operation e incrementando il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.
Il carico di lavoro degli operatori umani è stato dunque ridotto, migliorandone allo stesso tempo le performance ed ottimizzandone il lavoro.
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